Preparatori dei miei stivali

mag 09

Hugh Jackman era definito da una giornalista di un quotidiano di qualche giorno fa l'"uomo più sexy del mondo", è diventato famoso interpretando il personaggio di Wolverine nel film "X-Men" del 2000.
Angelina Jolie non ha bisogno di presentazioni... è Angelina Jolie. La sua prima comparsata risale (da quanto ricordo) all'inizio degli anni '90 in un video dei Rolling Stones... va be' questo non c'entra.
Ora la settimana scorsa sono andato al cinema a vedere "X-Men: the origins", e mi è capitato di notare una cosina che avevo già notato diversi anni fa guardando "Tomb Raider" (filmone eh).
Foto please... niente di strano?



Ingrandiamo un attimo le braccia di questi due e ditemi se hanno un aspetto sano.



Queste simpatiche cosine capitano quando si sostengono allenamenti forsennati per ottenere i famosi risultati clamorosi in tempi brevissimi e apparire in formissima nel blockbuster di turno (i due film citati in questo caso).

Per inciso all'epoca dell'uscita di Tomb Raider la Jolie dichiarava che non ne poteva più di passare in palestra 6-7 ore al giorno, mentre i programmi di allenamento di Jackman si trovano su Internet... serie da 50(!) ripetizioni e superserie a raffica.

Complimenti ai preparatori atletici, complimenti davvero.

0 commenti:

Posta un commento