Auto elettriche secondo l'U.E.
L'Unione Europea ha deciso che le auto elettriche sono troppo silenziose e quindi risultano pericolose per gli utenti stradali... hanno in sostanza lo stesso problema delle biciclette, che infatti constato essere causa continua di incidenti letali, mentre i rumorosissimi e fumosissimi camion non lo sono affatto.
Stesso discorso anche per le vecchie care auto a benzina... io non ne ho mai vista una incidentata, mentre ad ogni incrocio assisto a disastrose collisioni tra ciclisti!
Dato che le auto elettriche dovranno simulare il rumore di quelle con motore a combustione interna, avrei quindi pensato ad un optional fantasmagorico: il selettore digitale del sonoro esterno! Grazie a questo incredibile accessorio si potrà scegliere la "sinfonia" del nostro motore, variando dal "rombo Ferrari F1" all'"Harley original", dall'"ecoBrumBrum" (un brum-bruum bruuuum di uno dei figli di Brad Pitt e Angelina Jolie sapientemente ricampionato da un famoso rapper) agli sfx di un cavallo da soma (con diversi frequenze di nitrito e di terreni su cui battono gli zoccoli), dal rumore dei razzi usati da Willie il coyote al sibilo del Road Runner.
- Silent Night
- Steve Conte - No reply (Cowboy Bebop OST)
- Il mese più freddo
- bicchiere mezzo pieno... di arsenico
- 50%
- Lo spettacolo è terminato
- Punto di rottura
- Insieme dentro sogni elettrici
- Checkpoint 3
- Anniversari silenziosi
- Auto elettriche secondo l'U.E.
- Preparatori dei miei stivali
- 'notte amica mia
- Carichi di lavoro - II
1 commenti:
ahahah sei uno spasso (lo è un po' meno l'UE)
Posta un commento