Chi sono?

...classica domanda a cui cercare di rispondere alle 6 e un quarto della mattina, a cui far seguire nell'ordine "cosa ci faccio qui?" e "dove sto andando?",
Fino ad ora sono riuscito ad accertare quanto segue:

1) sono nato nell'anno del drago, quello che mi ha permesso di vedere i mondiali del 1982, quindi ho passato i trenta, anche se a quanto dicono non li dimostro (e potrebbe non essere sempre un complimento);

2) vivo in un paese che viene odiato dalla maggior parte dei suoi abitanti, che ignorano la sua storia millenaria e che non fanno niente per migliorarlo. A me piace, è una delle ultime isole verdi nel mare dei capannoni del nord-est;

3) adoro il cinema e la buona musica (tutta, dal metal alla classica);

4) se devo andare da qualche parte ed è ragionevole, preferisco farlo in bici o a piedi;

5) al primo impatto di solito gli animali che incontro hanno le seguenti reazioni: paura->odio->indifferenza, dopo un po' però in genere sono felici della mia compagnia;

6) ho praticato nuoto, calcio, atletica, body building, nuoto di nuovo e bazzicato la palestra;

7) mi piacciono tutte le stagioni, trovo ognuna, a modo suo, straordinaria;

8) sono per la parità dei sessi, ma trovo che le donne siano da sempre più avanti degli uomini: meno corruttibili, più portate a farci vedere i lati e le cose importanti della vita, per millenni ci hanno dissuaso da fare questa o quella ca##@#@, dall'attaccare briga, dallo scatenare guerre.

Per ciò che gli altri hanno detto di me rimando all'apposito post.

0 commenti:

Posta un commento